Terni, sfiorato frontale in via Campomicciolo

Una donna finisce in ospedale dopo essersi ribaltata con la propria auto. Solo per caso non si è schiantata contro un’altra che proveniva in senso contrario

Condividi questo articolo su

La Renault Scenic, della quale era alla guida una 43enne ternana, ha urtato con violenza una Lancia Ypsilon parcheggiata a lato della carreggiata. Poi ha proseguito nella corsa, ribaltandosi e sfiorando un’altra vettura che proveniva in senso contrario.

Frontale sfiorato Solo per un caso, quindi, si è sfiorato un impatto frontale che poteva avere effetti devastanti. L’incidente, che si è verificato intorno alle 13 di sabato, si è invece concluso con danni abbastanza gravi per le due prime auto, lievi per la terza, e la guidatrice della vettura ribaltata che – ferita ad un braccio – è stata trasportata al pronto soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia locale ed ai vigili del fuoco di Terni. Illesa, pur spaventata, la conducente della Renault rossa che si è vista piombare addosso l’auto ribaltata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli