Terni, si accende la magia del Natale

Dal 29 novembre via all’edizione zero di ‘Natale di Terni. Luci, acqua, magia’. Sinergia tra Comune, Fondazione Carit e Camera di commercio

Condividi questo articolo su

Con l’inaugurazione del mercato di Santa Claus, venerdì pomeriggio a Terni si è ufficialmente acceso il Natale. Un grande emporio delle idee natalizie e regalo quello allestito in largo Frankl dove si può sentire il profumo di cannella e sorseggiare del cioccolato caldo, del vin brulè e gustare dolci. Largo Frankl ospita anche la casa di Babbo Natale che, in collaborazione con Gaialand, apre le sue porte a tutti i bambini.

MALORE IN LARGO FRANKL, ‘FESTA’ IN TONO MINORE

Luci accese in città

Contemporaneamente, venerdì, è stato inaugurato anche il Christmas Village in piazza Solferino animato da fate alate, gnomi, elfi e folletti. Ad addobbare piazza Europa, invece, un enorme albero ecologico e luminoso. Luci accese anche in piazza della Repubblica con la giostra incantata e il villaggio del ghiaccio dove, fino all’Epifania, ci saranno un bosco incantato, i fiocchi di neve, gli igloo, gli alberi di luci e la pista di ghiaccio. La magia continua anche in largo Villa Glori illuminato da una galleria di luci da artista. Concludendo il percorso tra le vie del centro il villaggio luminoso istallato in piazza Tacito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli