Terni si colora con i ‘Sabati di Sant’Agnese’

Sabato 13 ottobre nel quartiere si svolgerà il ‘Concerto dai balconi’, nell’attesa tutti i sabati si svolgeranno dei laboratori partecipativi

Condividi questo articolo su

Sabato 13 ottobre torna a Terni il ‘Concerto dai balconi’, l’iniziativa che lo scorso anno ha fatto rivivere e ripopolare piazza del Mercato attraverso musica, attività per bambini e installazioni artistiche. In attesa dell’edizione 2018, che questa volta farà tappa a Sant’Agnese, ex quartiere operaio a pochi passi da piazza Valnerina, ogni weekend di settembre nel quartiere sono in calendario i ‘Sabati di Sant’Agnese – laboratori partecipativi dai 6 ai 99 anni’.

Gli eventi in programma

L’appuntamento è all’infopoint allestito in via Volturno, a partire dalle 16. Dopo i giochi in strada, andati in scena sabato 1° settembre, a cura della cooperativa sociale Edit, l’8 settembre sarà la volta del ‘Laboratorio di movimento’ a cura di ‘CreaTuRe’, il 15 settembre l’Add Academy Umbria presenterà ‘Parkour’, ovvero l’arte dello spostamento, il 22 settembre sarà la volta di ‘Lab.biciclario’ e, infine, il 29 settembre i ‘Giocolieri per sbaglio’ presentano il laboratorio di giocoleria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli