Terni: solidarietà per Giovanni, affetto da Sma

Iniziativa per il piccolo di Narni affetto da atrofia muscolare spinale: raccolta fondi per l’acquisto di un camper. Contributo della Ternana

Condividi questo articolo su

Dalla generosità e dall’intraprendenza di un gruppo di circa quindici amici che da anni seguono le sorti della Ternana, tutti appartenenti alla ‘sezione Carassi’, è nata un’iniziativa destinata a fare del bene a Giovanni, un bimbo di Narni affetto dalla più grave forma di atrofia muscolare spinale (Sma) e che necessita di costanti cure.

Il tutto si realizzerà attraverso una cena in programma per sabato 28 luglio presso il bar Natalini di borgo Rivo. Nel corso della serata interverrà la mamma di Giovanni e verrà organizzata una lotteria con premi messi a disposizione direttamente dalla Ternana Calcio che con disponibilità ha accolto l’invito degli organizzatori.

Il costo della cena è di 15 euro a persona (il menù prevede amatriciana, maialino a porchetta con patate e vino) e per prenotarsi si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 340.6729695 (Michele), 345.7381102 (Ezio) e 320.0131975 (Ezio).

Obiettivo dell’iniziativa è raccogliere quanti più fondi possibili in favore di Giovanni e dei suoi familiari, per contribuire all’acquisto di un camper necessario per i tanti spostamenti legati alle terapie a cui il bimbo narnese deve sottoporsi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli