Terni, sport e bimbi: iniziativa a Campitello

L’ha organizzata il Ceffas che sabato pomeriggio, con i propri istruttori, ha coinvolto circa cinquanta piccoli ‘atleti’

Condividi questo articolo su

Circa 50 bambini hanno partecipato, sabato pomeriggio, all’iniziativa sportiva ‘Diventa il tuo atleta preferito’, organizzata dalla Fondazione Ceffas e che si è tenuta presso il parco anallergico di via del Centenario, a Terni.

Gli sport Sotto la guida degli istruttori e docenti Ceffas, i giovanissimi ‘atleti’ hanno potuto sperimentare e giocare con le varie discipline sportive, attraverso dimostrazioni di attività psico motoria, calcio, mini volley, mini basket, tiro con l’arco, ginnastica artistica e ginnastica ritmica organizzate per bambini dai 3 anni in su.

Soddisfatti gli organizzatori della giornata che si è tenuta presso l’ampio parco più volte oggetto di critiche per le scarse manutenzioni da parte del Comune e che invece, sabato, presentava un aspetto decisamente più accogliente rispetto ad altre occasioni. L’iniziativa verrà replicata anche in futuro. Per info sulle attività del Centro di formazione fisica ed avviamento allo sport di Terni è possibile contattare i recapiti 331.3989112 e 0744.549707 – 0744.549677.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli