Terni, Stefano De Majo protagonista al Clt

Il 16 febbraio sarà di scena con ‘Imperator. Memorie dell’eterno amore di Antinoo e Adriano’ in occasione delle festività di San Valentino

Condividi questo articolo su

‘Imperator. Memorie dell’eterno amore di Antinoo e Adriano’. Questo il nome dello spettacolo che l’artista Stefano De Majo, in occasione delle festività di San Valentino, proporrà al Circolo Lavoratori Terni il 16 febbraio.

La performance riguarderà una storia d’amore senza tempo che riemerge dal passato e riappare a duemila anni di distanza con la forza della passione. Il ritratto di un imperatore straordinariamente moderno e illuminato che saprà raccontarci l’amore spogliandosi di ogni vessillo imperiale come un uomo nudo al cospetto delle stelle. Sarà il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno nelle strutture Clt in via Muratori.

De Majo sarà accompagnato nell’esibizione da Gustavo Gasperini al violino e Fabrizio Longaroni al pianoforte, tromba e voce. L’appuntamento sarà preceduto da un aperitivo del costo di 5 euro: per le prenotazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo [email protected] o, in alternativa, utilizzando la pagina facebook del Clt.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli