Terni, ‘targa’ offensiva contro una vigilessa

Multato, si era scatenato su Facebook prendendosela con l’agente che lo aveva sanzionato. Ora è accusato di diffamazione

Condividi questo articolo su

‘Piccato’ dalla multa che si era ritrovato sul parabrezza dell’auto tre giorni prima, aveva salvato la foto della vigilessa che lo aveva sanzionato e l’aveva pubblicata su Facebook scrivendo accanto ‘La mia targa è TR 010 NA’ ed altri epiteti vogari dello stesso tenore. Il fatto, sul quale aveva accuratamente indagato la Polizia postale di Terni, risale alla fine del 2015.

A giudizio Per questo un 59enne ternano – A.B. le sue iniziali – è finito a giudizio per diffamazione di fronte al tribunale di Terni. L’ultima udienza, giovedì mattina di fronte al giudice Barbara Di Giovannantonio e al vpo Sabrina Galeazzi, ha visto la costituzione di parte civile della agente tramite l’avvocato Massimo Proietti di Terni, legale anche dell’organizzazione sindacale Ospol. La prossima udienza è stata fissata per il 20 dicembre, quando verranno sentiti i primi testimoni. L’imputato è difeso dall’avvocato Luca Leonardi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli