Terni, tentato furto a danno dell’Asm

Alcuni ladri si sono introdotti nella cabina elettrica di Collescipoli per rubare: intervento del personale e dei carabinieri

Condividi questo articolo su

Si sono introdotti nella cabina elettrica per tentare di rubare il materiale all’interno. Ma non avevano fatto i conti con il sistema di allarme della ‘vittima’, l’Asm: tentato furto nel primo pomeriggio di mercoledì nella frazione di Collescipoli. I ladri sono fuggiti a bordo di un furgone e di una macchina.

Paolo Ricci

Reattività Il personale Asm è prontamente intervenuto, riuscendo a far scattare la fuga senza lesioni per nessuno. Sul posto si sono portati anche i carabinieri: i militari hanno raccolto la denuncia Asm, effettuando poi tutti le rilevazioni del caso: «La prontezza del personale di Asm, da quello addetto del centro operativo aziendale a quello tecnico ed i sofisticati sistemi informatici aziendali, hanno consentito di scongiurare ulteriori e ben pill gravi danni a carico del servizio erogato e della società. Siamo sicuri che le forze dell’ordine sapranno prontamente risalire ai colpevoli del furto», il commento del presidente dell’Asm, Paolo Ricci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli