Terni, tragico schianto: 32enne perde la vita

Cordoglio in città per la scomparsa di Eleonora Pacifici, vittima dell’incidente accaduto giovedì sera in strada dei Colli, a Villa Palma

Condividi questo articolo su

Una ragazza ternana di 32 anni – Eleonora Pacifici – è deceduta a seguito di un grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta giovedì sera, intorno alle 22, in via dei Colli a Terni. La giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto – una Peugeot 206 – finendo contro un muro nei pressi dell’incrocio con strada del Cerqueto. La zona è quella di Villa Palma.

I soccorsi La ragazza è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118: è deceduta poco dopo l’impatto a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Terni a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del tragico incidente. Raccolte anche le testimonianze di alcuni residenti della zona che hanno avvertito nitidamente lo schianto.

Eleonora Pacifici

Cordoglio Eleonora Pacifici lascia la compagna, i familiari e tanti amici che le volevano bene. Dopo aver conseguito il diploma al ‘Casagrande’, aveva lavorato anche come barista ma la sua grande passione era la musica, tanto da farne una professione. Brava strumentista, ottima cantante e animatrice, era solita esibirsi in locali, feste e cerimonie. Ma a mancare oggi, a chi le ha voluto e le vuole bene, sono soprattutto il suo sorriso e la sua dolcezza. Tante le testimonianze di cordoglio di chi, in queste ore, si è stretto attorno ai suoi affetti più cari per portare un po’ di conforto in un momento così triste, di fronte a una tragedia difficile da accettare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli