Terni, tragico schianto: muore 65enne di Narni

Incidente nella tarda serata di lunedì lungo la E45, nei pressi della confluenza con il Rato. La vittima è Sandro Fiaschini

Condividi questo articolo su

L’auto, una Citroen C1 con a bordo un uomo di 65 anni – Sandro Fiaschini – ed una donna di 51 anni, entrambi di Narni, era – secondo alcune testimonianze – praticamente ferma lungo la corsia di marcia della E45 in direzione Terni quando, intorno alle 23 di lunedì e poco prima della confluenza con il raccordo Terni-Orte, è stata tamponata da una Toyota Corolla Verso il cui conducente, ternano di 48 anni, è rimasto illeso.

Travolti In seguito all’impatto la Citroen, con al volante la donna, ha sbandato ed è finita prima contro il guardrail e poi sulla corsia di sorpasso. Il 65enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto. Pochi istanti dopo la vettura è stata nuovamente tamponata da un autoarticolato condotto da un uomo di origini campane che ha trascinato l’utilitaria per diverse decine di metri.

I soccorsi Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco i carabinieri del Norm di Terni, della stazione di Acquasparta – a quest’ultimi coordinati dal comandante Domenico Bellacicco spetta il compito di ricostruire l’accaduto – ed i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti in ‘codice rosso’ al Santa Maria di Terni. Del fatto è stata prontamente informata l’autorità giudiziaria nella persona del pm Barbara Mazzullo. Non sarebbero state rilevate violazioni dal punto di vista delle condizioni di guida dei coinvolti.

Deceduto Le condizioni di Sandro Fiaschini sono subito apparse disperate e, nonostante le cure prestate dai sanitari, è deceduto dopo l’arrivo in ospedale. La 51enne, dopo gli accertamenti, è stata invece ricoverata al Santa Maria in seguito al trauma toracico riportato e non è in pericolo di vita.

Traffico in tilt La circolazione ha subito ovviamente dei forti rallentamenti, con una coda che ha raggiunto i due chilometri di lunghezza – istituita temporaneamente l’uscita obbligatoria a San Gemini Sud – e che poi è andata smaltendosi. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli