Terni, Usl2: ecco il commissario De Fino

Il manager sanitario si è insediato al vertice dell’azienda di viale Bramante: «Ringrazio la giunta regionale e la presidente Tesei»

Condividi questo articolo su

Si è insediato giovedì mattina il nuovo commissario straordinario dell’azienda Usl Umbria 2, Massimo De Fino. Classe 1960, nato a Sabaudia (Latina) e con esperienza professionale in Lucania, il manager sanitario ha voluto conoscere personalmente e salutare i dipendenti della sede centrale di Terni, in viale Bramante.

REGIONE, UFFICIALI I NOMI DEI NUOVI DIRETTORI

Integrazione territorio-ospedale

Il dottor Massimo De Fino vanta un’esperienza di primo piano sia come manager distrettuale che come direttore sanitario, dal 2015 all’azienda sanitaria locale di Potenza e dall’ottobre del 2019 all’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni. «Vorrei anzitutto ringraziare la giunta regionale dell’Umbria e la presidente Donatella Tesei – afferma il neo commissario Usl – per la fiducia accordatami in questa nuova sfida per consolidare e potenziare la sanità territoriale e portare avanti l’integrazione territorio-ospedale avviata dai miei predecessori».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli