Terni, Vairo Nulli: martedì i funerali

Ultimo saluto nella chiesa di Collesecco. Il fotografo se n’è andato ad appena 56 anni dopo aver lottato per lungo tempo contro la malattia

Condividi questo articolo su

Vairo Nulli (foto Pulcioni)

Se n’è andato, ed aveva appena 56 anni, Vairo Nulli, fotografo ternano fra i più apprezzati. Per lungo tempo ha lottato strenuamente contro la malattia che, purtroppo, ha avuto il sopravvento. I funerali si terranno martedì alle ore 16.30 nella chiesa di Collesecco, frazione di Montecastrilli.

Cordoglio Impeccabile autore di centinaia di servizi fotografici, alcuni dei quali parte integrante della memoria storica di Terni, per lungo tempo ha collaborato con la Ternana Calcio, raccontando lo sport dal suo punto di vista, professionale ed acuto. Titolare di uno studio fotografico in città, Vairo Nulli lascia la moglie ed un figlio. A loro giungano le condoglianze più sentite della redazione di umbriaOn.

La sua squadra «La Ternana Calcio – il comunicato della società – in ogni sua componente si stringe con affetto attorno alla famiglia Nulli, in particolare alla moglie Antonella ed al figlio Leonardo, per la prematura scomparsa di Vairo. Fotografo ‘storico’ della società rossoverde Vairo Nulli ha rappresentato, non solo in campo calcistico, un punto di riferimento della nostra città. Noi tutti lo ricorderemo con un indelebile sorriso stampato sul viso e attraverso gli scatti che hanno raccontato la storia delle Fere».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli