Regionali, venerdì da ‘caput mundi’ a Terni

‘Invasione’ di leader nazionali in città per la conclusione della campagna elettorale: ci sono Meloni, Salvini, Zingaretti e Berlusconi. Di Maio cambia programma

Condividi questo articolo su

Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Nicola Zingaretti: poker di leader nazionali a Terni, nella giornata di venerdì, per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria che si terranno domenica 27 ottobre. I primi tre di nuovo in campo a sostegno della candidata Donatella Tesei, il segretario Dem, invece, per Vincenzo Bianconi.

LUIGI DI MAIO (M5S), ‘FULL IMMERSION’ IN UMBRIA

Dove e quando

La numero uno di Fratelli d’Italia sarà in piazza Solferino alle 17.30 per un comizio. Il ‘cavaliere’ sarà invece alle ore 18.30 al Politeama Cityplex (ingresso libero fino ad esaurimento posti). Stesso orario invece – 21 – per il leader della Lega (largo Frankl) e il segretario del Pd (piazza Tacito con aperitivo al Met dalle 19.30).

Di Maio cambia programma

L’annuncio, anche via Facebook, parlava di appuntamento per venerdì alle ore 20.30 all’hotel Garden di Terni. Invece il ministro degli esteri Luigi Di Maio (M5s) ci ha ripensato e la chiusura la farà sempre venerdì, ma a Perugia. A Terni – ma pure nel capoluogo di regione dove visiterà l’azienda ISA – è atteso invece per mercoledì 23 ottobre quando trascorrerà l’intera giornata in Umbria con conclusione alle ore 20.30 sempre all’hotel Garden.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli