Terni, vento forte: decine di interventi

Vigili del fuoco impegnati in strada San Martino e viale della Stazione. Masso cade a Miranda. Diverse richieste dall’orvietano

Condividi questo articolo su

Centralino ‘caldo’ per i vigili del fuoco di Terni, Amelia e Orvieto che nella prima parte della giornata di mercoledì sono intervenuti in diverse situazioni in cui il forte vento che sta sferzando l’Umbria, ha creato più di un problema. Si tratta soprattutto di piante cadute, pericolanti e tettoie divelte.

A Terni gli interventi di maggiore rilevanza si registrano in strada San Martino, nei pressi dello stadio Liberati, dove un albero si è spezzato, e in viale della Stazione per un ramo caduto a terra. Diverse le richieste anche dall’orvietano per motivi analoghi. Non si registrano comunque problemi alle persone.

A Miranda gli uomini del 115 hanno messo in sicurezza la strada che collega con la piccola frazione del ternano, a seguito della caduta di un masso. Anche in questo caso non si segnalano mezzi né persone coinvolte, ma solo disagi.

Gabelletta Traffico in tilt fra Campomaggiore e Gabelletta, mercoledì pomeriggio, per la necessità di rimuovere alcuni rami pericolanti lungo la carreggiata. Sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia Locale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli