Terni, via Alfonsine: rivoluzione traffico

Realizzazione del nuovo sottovia pedonale, sabato prima giornata con limitazioni e strada alternativa parallela – Il video

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Una strada alternativa a due corsie, parallela a via Alfonsine, in zona Cospea. È attiva da sabato mattina – si proseguirà fino al 21 novembre – per permettere la realizzazione del nuovo sottovia pedonale che collegherà i due centri commerciali.

VIA ALFONSINE, CAMBIA LA CIRCOLAZIONE

La strada provvisoria Dalle prime ore di sabato mattina è stato deviato, nella strada provvisoria, il traffico veicolare proveniente da via Narni in direzione Terni, ma nel corso della giornata la stessa operazione verrà effettuata nel senso opposto di marcia. Nella giornata di sabato polizia locale sul posto per gestire la viabilità anche se non sono stati riscontrati ancora grandi disagi al traffico. «Soddisfatti di come viene gestita la viabilità» i commercianti posizionati nella rotonda di piazzale Senio, «non crediamo di risentirne troppo del cambiamento. Ma oggi è sabato, bisognerà vedere durante la settimana quando il traffico sarà a pieno ritmo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli