Terni, via del Centenario: riparato il semaforo

Intervento dei tecnici comunali e dell’assessore Cecconi a 24 ore dal ‘pepato’ question time di giovedì. Ne restano altri dodici

Condividi questo articolo su

‘Habemus Papam’: il semaforo posto all’incrocio fra via del Centenario, via dei Gonzaga e via La Macerata – nella zona di borgo Rivo a Terni – è tornato in funzione venerdì pomeriggio. Sul posto gli addetti – che hanno sostituito le lampade danneggiate e resettato il sistema -, il tecnico comunale Leonardo Argenti (che non sarà un elettricista, ma da anni si occupa con efficienza degli impianti semaforici cittadini), la polizia locale con la I sezione territoriale di borgo Rivo e l’assessore comunale Marco Cecconi in luogo della collega di giunta Benedetta Salvati, impegnata sul fronte istituzionale.

Riparazione ‘sofferta’

Il passo fa seguito al ‘pepato’ question time di giovedì mattina in consiglio comunale, in cui sono emerse tensioni fra l’amministrazione e alcune parti della ‘macchina comunale’. Alla fine il primo dei tredici semafori malfunzionanti è stato sistemato. Dopo la riparazione, i tecnici hanno preso visione e sono intervenuti anche presso l’impianto di via del Centenario – strada di Lagarello, danneggiato anche da recenti incidenti stradali, cresciuti esponenzialmente nel numero a seguito delle problematiche ora – pare – in via di risoluzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli