Terni, violenta 12enne: rinviato a giudizio

L’uomo è un 31enne pakistano arrestato a dicembre dalla squadra Mobile. La ragazza era rimasta incinta, dando alla luce una bimba

Condividi questo articolo su

È stato rinviato al giudizio dal tribunale di Terni, gup Simona Tordelli, il 31 enne di origini pakistane, arrestato lo scorso 30 dicembre dalla squadra Mobile di Terni per violenza sessuale su una ragazza, 12 enne al tempo dei fatti contestualizzati alla fine del 2015.

Incinta La giovane, in seguito alla frequentazione con l’uomo, era rimasta incinta e nell’estate del 2016 aveva dato alla luce una bimba. A seguito delle indagini, coordinate dal pm Raffaele Iannella, il 31enne era stato arrestato su ordine del gip Federico Bona Galvagno. Una misura, la custodia cautelare in carcere, tuttora applicata.

Processo Nell’udienza di mercoledì, quella del rinvio al giudizio, l’uomo – attraverso il proprio legale, l’avvocato Stefano Colalelli – ha chiesto il giudizio abbreviato, condizionato all’escussione di un testimone. Richiesta respinta dal gup che ha fissato il processo di fronte al tribunale in composizione collegiale. In quella sede il legale del 31enne citerà i testimoni che, dal punto di vista della difesa, dovrebbero chiarire tutti i contorni della vicenda.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli