Terni, Visioninmusica: tutto esaurito per la serata di apertura con Karima

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

di Francesca Torricelli

Grande successo per la serata inaugurale della rassegna Visioninmusica 2015, organizzata giovedì sera all’auditorium Gazzoli di Terni. Ad attendere la cantante Karima e la sua band, una sala da tutto esaurito.

La serata incentrata sul repertorio dell’autore Burt Bacharach, con cui Karima ha avuto la possibilità di collaborare in passato e da cui ha ricevuto ‘in regalo’ il brano Come in ogni ora, scritto appositamente per lei, è stata una conferma. Karima ha personalizzato ogni grande successo di Bacharach con evoluzioni della voce e rivisitazioni jazz, R&B e funk.

Dopo il concerto Karima si è resa disponibile per salutare e ringraziare i fan, che hanno potuto acquistare il disco in edizione limitata ‘Karima sings Bacharach’. La cantante ha, inoltre, preso parte al progetto Visioninmusica scuola; venerdì mattina si è esibita davanti a nove classi provenienti dalle scuole della provincia di Terni. Karima ha spiegato il mestiere dell’artista, da Bacharach alla partecipazione al programma televisivo Amici Di Maria De Filippi, e risposto alle domande dei ragazzi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli