Terni, ‘Voci in festa’: partecipazione aperta

La ‘Casa delle donne’ apre la seconda call per partecipare come solista alla ‘Festa della musica’ del prossimo 21 giugno: iscrizioni aperte fino al 16

Condividi questo articolo su

La ‘Casa delle donne’ di Terni apre per la seconda volta la call per partecipare come solista a ‘Voci in festa’ durante la ‘Festa della musica’ il prossimo 21 giugno. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le donne che pensano di saper cantare, che sanno cantare, che sono cantanti professioniste e a tutte coloro cui è stato detto da bambine: ‘Stai zitta, che sei stonata’. Il motto della ‘Casa delle donne’ è: ‘Vuoi cantare? Porta una canzone, al resto pensiamo noi’. Musicisti, volontari dello staff, si mettono a disposizione per eseguire l’accompagnamento a chi ne chiederà supporto.

La call è aperta fino al raggiungimento di 25 cantanti soliste e si può partecipare con canzoni di qualsiasi genere musicale. ‘Voci in festa’ aderisce al circuito nazionale ed internazionale delle città partners della ‘Festa della musica 2018’. L’esibizione delle soliste è prevista giovedì 21 giugno in occasione della ‘Festa’ dalle 20 alle 22 circa. La call è aperta fino al 16 giugno (Info e iscrizioni – vocinfestaterni@gmail.com).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli