‘TerniOn’ cambia: ecco Samuel dei Subsonica

Il cantante, in versione dj, sabato 29 settembre a partire dalle 24, subito dopo il concerto dei Soul System delle 21.30

Condividi questo articolo su

Cambio di programma per l’edizione 2018 di ‘TerniOn’: Samuel Romano, il cantante dei Subsonica, prenderà il posto di Boosta, inizialmente previsto in cartellone. Confermata, invece, la presenza dei Soul System.

Il programma

Sabato 29 settembre, quindi, alle 21.30 in piazza Europa, si esibiranno i vincitori della decima stagione di X Factor Italia, i Soul System. Successivamente, a partire dalle 24, si esibirà ‘Samuel dj set’. Il cantante è uno dei fondatori della storica band, da sempre oltre a cantare con loro e in vari progetti paralleli (Motel Connection su tutti) si esibisce anche in dj set dove propone uno stile musicale che ama particolarmente come l’house, la classic house, la disco anni ’90 e sonorità transoceaniche.

Il Comune

«Gli uffici del commercio e della cultura che quest’anno gestiscono in maniera diretta l’organizzazione di ‘TerniOn’ – spiega l’assessore Stefano Fatale – hanno colto una occasione preziosa, quella di ingaggiare un’artista di primissimo piano, un’occasione che si è verificata grazie ad una interlocuzione diretta».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli