‘TerniOn’, un bando per eventi collaterali

Le domande di partecipazione all’evento (dal 14 al 17 settembre) dovranno essere presentate entro le 13 del 7 agosto

Condividi questo articolo su

Gli operatori economici della città, anche quest’anno, potranno partecipare con proprie iniziative di animazione ed intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona, alla manifestazione ‘TerniOn’, prevista per dal 14 al 17 settembre.

Le domande Il programma, ancora in fase di definizione, si avvarrà della partecipazione dei soggetti coinvolti nella definizione del calendario delle iniziative. Il termine per la presentazione delle relative domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato, dovrà pervenire entro le 13 del 7 agosto all’ufficio protocollo del Comune di Terni, altre forme di trasmissione non sono consentite e il termine di presentazione non è prorogabile.

Il tavolo di coordinamento «Le domande presentate entro i termini fissati – spiega l’assessore ai grandi eventi Emilio Giacchetti – saranno valutate dal tavolo di coordinamento di cui faranno parte i rappresentanti dell’amministrazione comunale, insieme dagli organizzatori e alle associazioni di categoria. Al tavolo spetterà il compito di verificare la compatibilità con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi». Le iniziative accolte «entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione, posta in essere dagli organizzatori e dalla stessa amministrazione comunale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli