Terremoto, Lega Nord a Norcia e dintorni

I senatori del Carroccio saranno anche a Castelluccio e Campi. Salvini: «Staremo fuori dal Parlamento e nelle zone terremotate per una settimana»

Condividi questo articolo su

L’arrivo è previsto per le 11: i senatori della Lega Nord saranno in visita nella zona della Valnerina umbra colpita dal terremoto. Il gruppo, composto da Gian Marco Centinaio, Roberto Calderoli, Stefano Candiani, Jonny Crosio, Sergio Divina, Nunziante Consiglio, Silvana Comaroli, Paolo Tosato e Erika Stefani, si recherà in prima battuta a Norcia, nella zona del centro storico, dove incontrerà cittadini, allevatori e commercianti, per poi fare tappa anche a Castelluccio e Campi di Norcia.

IL TERREMOTO

Salvini L’iniziativa è stata lanciata nel corso di una conferenza stampa, dal segretario federale Matteo Salvini: «In un Parlamento che non vuole la Lega, i nostri deputati e senatori questa settimana non parteciperanno ai lavori parlamentari. Saranno invece in visita ai luoghi colpiti dei terremoti per incontrare cittadini, sindaci, amministratori, associazioni per far capire quanto è grande la distanza delle istituzioni dai cittadini». 

In giornata il servizio completo

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli