‘The Harlem Voices’, musica e solidarietà

Il coro gospel si esibirà a Narni il 16 dicembre per il concerto di Natale ‘Un mattone per Batouri’, a sostegno della costruzione della scuola primaria ‘Sain Jean’ in Camerun

Condividi questo articolo su

Una serata che unisce musica e solidarietà: è il concerto di Natale ‘Un mattone per Batouri’, a sostegno della costruzione della scuola primaria ‘Sain Jean’ in Camerun. Organizzato da ‘Semi di pace international’ e ‘Bonifazi franchising’, l’evento benefico è in programma per il 16 dicembre alle 21, nel duomo di San Giovenale a Narni.

L’evento ospiterà ‘The Harlem Voices’, uno dei cori gospel più apprezzati del panorama internazionale, che mescola soul, funky e R’n’B. «Narni e l’Umbria hanno una fortissima tradizione gospel», spiegano gli organizzatori. «Regaliamo alla città un concerto con una formazione che ha fatto la storia di questo genere musicale. Un concerto che ha inoltre l’obiettivo di raccogliere fondi per completare la scuola ‘Saint Jean’ in Camerun».

‘The Harlem Voices’ Artisticamente ‘The Harlem Voices’ non vogliono essere etichettati sotto un genere preciso, ma dilatano i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori R’n’B, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie. Tutti i membri hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music e hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli