‘Tim Cup’, le avversarie di Perugia e Ternana

Poco più di due settimane al debutto ufficiale di Giunti e Pochesci, sorteggio a Milano: il 6 agosto Gubbio o Monterosi per il ‘Grifo’, Trapani o Paganese per le ‘Fere’

Condividi questo articolo su

Federico Giunti

Sandro Pochesci e Federico Giunti, il debutto si avvicina. Tra poco più di due settimane i nuovi tecnici di Ternana e Perugia esordiranno sulle panchine di rossoverdi e biancorossi nel secondo turno della ‘Tim Cup’ e, nel pomeriggio, si è svolto a Milano il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti. Gare in programma domenica 6 agosto.

Per il ‘Grifo’ debutto al ‘Curi’ contro la vincente di Gubbio-Monterosi. In caso di successo trasferta sul campo del Benevento fissata per sabato 12; in caso di passaggi del turno, negli ottavi di finale, ci sarebbe il confronto in terra campana contro il Napoli. Per Giunti subito un avvio interessante dunque: derby alla ‘prima’ – sempre che il Monterosi non faccia il blitz al ‘Barbetti’ – e scontro con i campani, che eliminarono i biancorossi di Bucchi dai playoff  lo scorso maggio.

Sandro Pochesci

Per le ‘Fere’ match al ‘Liberati’ al cospetto della vincente tra il Trapani e la Paganese; se Valjent e compagni dovessero avere la meglio nei confronti di siciliano o campani, spazio alla trasferta di Torino contro i granata. In caso di avanzamento fino agli ottavi di finale ci sarebbe la sfida alla Roma di Eusebio Di Francesco. La Ternana è stata sorteggiata dalla Lega A con la classica denominazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli