Todi, aree verdi: cercasi gestori

L’amministratore tuderte apre il bando per affidare gli spazi all’interno di sei rotonde: gestione e cura in cambio di pubblicità

Condividi questo articolo su

Il Comune di Todi a caccia di gestori delle aree verdi. L’amministrazione tuderte ha pubblicato un bando per affidare la manutenzione e la valorizzazione degli spazi all’interno delle rotonde spartitraffico attraverso il meccanismo della sponsorizzazione: ritorno di immagine in cambio della cura delle aree coinvolte. L’avviso è rivolto a soggetti privati o imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, comitati, cooperative, consorzi ed istituzioni pubbliche o private.

Le rotonde coinvolte di proprietà comunale sono quelle di Pantalla (strada di Buda), Ponterio (s.s. 79 bis), dei Cappuccini (viale Tiberina), della zona industriale (incrocio tra via Umbria, via Veneto e via Tiberina), Bodoglie-San Terenziano (strada comunale delle Bodoglie) e Porta Romana.

Sponsorizzazione I soggetti interessati possono presentare l’offerta anche unendosi in un raggruppamento temporaneo di imprese con mandato di rappresentanza – capogruppo mandatario – ad uno degli associati: chi eseguirà a proprie cure e spese gli interventi otterrà in cambio la possibilità di esporre i propri cartelli per la pubblicità Il bando, i moduli e tutte le altre informazioni per la predisposizione e la spedizione o consegna delle domande sono consultabili QUI.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli