Todi, infortunio: muore imprenditore 42enne

Tragedia sul lavoro mercoledì mattina in località Camerata. Vittima è Michele Bertoldi, investito da un mezzo da lavoro. Indagano Arma e Usl

Condividi questo articolo su

Tragedia mercoledì mattina intorno alle 9 in località Camerata, nel territorio comunale di Todi, dove un imprenditore 42enne del posto – Michele Bertoldi – ha perso la vita in seguito ad un infortunio sul lavoro. L’uomo – titolare di una impresa edile a conduzione familiare – è stato investito da un mezzo da lavoro, un camion, che si sarebbe sfrenato.

Le indagini

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 dell’ospedale di Pantalla con un’auto medica ed un’ambulanza ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Todi e del servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro della Usl Umbria 1 (Media Valle del Tevere). Il mezzo che lo ha investito era della sua ditta e l’impatto fatale è avvenuto in un’area di proprietà dell’azienda.

Cordoglio

La notizia ha destato profonda commozione a Todi dove Michele Bertoldi, sposato e padre di due bambini, era molto conosciuto e stimato sia dal punto di vista professionale che personale. Ad esprimere il cordoglio della comunità tuderte è il sindaco Antonino Ruggiano che si dice «addolorato per la scomparsa di un amico, una persona buona e generosa, un padre di famiglia vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli