Trenitalia-cascata, lunedì via a sconti

Terni, da lunedì 13 agosto via libera alle promozioni per chi usufruisce del treno regionale

Condividi questo articolo su

Lunedì 13 agosto. Ora è Trenitalia – dopo il lancio del Comune di Terni post approvazione della delibera di giunta proposta dal vicesindaco Andrea Giuli – a lanciare l’avvio della promozione legata alla visita della cascata delle Marmore: dalla prossima settimana via alle scontistiche per chi utilizzerà i treni regionali per raggiungere Marmore o Terni.

«USI IL TRENO? SCONTO»

La promozione Quali saranno i vantaggi? 30% di sconto sul biglietto di ingresso (7 euro invece di 10), 20% in meno sulle visite guidate e 10% sul primo acquisto nei bookshop (limitato alla linea di prodotti del gestore del parco). «Per usufruire delle offerte – spiega Trenitalia – basterà presentare un biglietto regionale Trenitalia con destinazione Marmore (o Terni) con la stessa data del giorno della visita. Potranno beneficiare delle agevolazioni anche i possessori di abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2019.

Il vicesindaco, Andrea Giuli

Parla il vicesindaco «Nonostante – sottolinea Giuli – le notevoli ristrettezze economiche del Comune e il periodo di piene ferie, le locandine informative del servizio sono presenti negli scali ferroviari interessati, mentre la notizia è contenuta nel sito di Trenitalia, in quello turistico del Comune di Terni e in quello della Cascata stessa. Alla stazioncina di Marmore è presente la relativa segnaletica. Da lunedì si aggiunge, o meglio, si valorizza, una opportunità in più per raggiungere la cascata delle Marmore, prendendo il treno dalla stazione di Terni. In venti minuti circa si raggiungerà la stazioncina di Marmore e si potrà così usufruire, mostrando il biglietto, di una articolata scontistica per visitare il meraviglioso Parco naturalistico della Cascata.  Un altro piccolo-grande segno e una tappa ulteriore in quel percorso di ampliamento dell’offerta turistica e di miglioramento di un bene prezioso per il nostro territorio. Un grazie a Trenitalia e agli uffici comunali competenti che hanno reso possibile il concretizzarsi di questo nuovo servizio all’insegna del turismo slow e sostenibile».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli