Triathlon, a Milano podio per Crocelli

L’atleta del Circolo Canottieri Piediluco quindicesimo assoluto e secondo di categoria all’idroscalo per il Sea Deejay Tri

Condividi questo articolo su

Sandro Maria Crocelli sul podio a Milano

Risultato di valore e prestigio per il triatleta del Circolo Canottieri Piediluco, Sandro Maria Crocelli, impegnato domenica nel ‘Sea Milano Deejay Tri’. All’idroscalo milanese, nella gara vinta dall’azzurro Alessandro Fabian, è arrivato un ottimo secondo posto di categoria per l’umbro.

La gara Crocelli ha gareggiato sul chilometro e mezzo di nuoto, i quaranta in bici e dieci conclusivi di corsa. Per lui 15° posto assoluto e 2° di categoria. «Sono molto soddisfatto – le parole di Alessio Molinari, vice presidente del Circolo Canottieri Piediluco – dei risultati dei nostri atleti, soprattutto di Sandro, ma anche e soprattutto del clima all’interno della squadra triathlon del Circolo Canottieri Piediluco, incentrato molto sullo sport, sulla lealtà e il rispetto reciproco fra compagni di squadra e nei confronti degli avversari sia nei campi di gara che nella vita di tutti i giorni. Comportamenti e risultati che fanno bene a questa disciplina e anche al CCP – conclude – che è orgoglioso delle scelte tecniche attuate ad inizio stagione per il rilancio delle attività del circolo intero».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli