Triathlon, CCP: brillano Crocelli e Capocci

Circolo Canottieri Piediluco ‘a tutta’ nel mese di giugno tra le gare di Pescara, Bardolino e Alba Adriatica.

Condividi questo articolo su

Un mese di giugno ‘a tutta’ per il Circolo Canottieri Piediluco, impegnato nel corso delle settimane in gare tra Pescara, Bardolino e Alba Adriatica. In evidenza su tutti Sandro Maria Crocelli e Marco Capocci.

In Abruzzo Il 10 giugno a Pescara si è disputato il 70.3 del circuito IronMan: sugli scudi Marco Capocci, 45° assoluto e 8° di categoria. Due settimane più tardi spazio al triathlon Olimpico di Alba Adriatica: anche in questo ottima performance di Capocci, abile nell’aggiudicarsi la vittoria di categoria e concludere appena fuori dalla top ten assoluta (11°). Per Sergio Portale c’è stato l’85° posto assoluto.

A Bardolino In mezzo – 16 giugno – c’è stato il triathlon olimpico internazionale di Bardolino, la gara più longeva d’Italia con poco meno di 2 mila partenti. Cinque gli atleti del Circolo Canottieri Piediluco in lizza per la 35° edizione: Crocelli ha chiuso in 2 ore e 6 minuti (32° assoluto), quindi Giorgia Efrem Passalacqua (8° di categoria in 2 ore e 47 minuti), Marco Gunnella (2 ore e 56), Luca Misantone (2 ore e 43) e Silvano Gismondi (2 ore e 53).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli