Canottaggio, argento tricolore per il Clt

Varese: il Circolo Lavoratori Terni può festeggiare il 2° posto di Andrea Bolognini, Tommaso Molinari, Matteo Tonelli e Andrea Cardinali nel quattro di coppia pesi leggeri

Condividi questo articolo su

Un podio tricolore, uno sfiorato e altri buoni risultati per la truppa del Circolo Lavoratori Terni a Varese, sede del campionato italiano assoluto nel weekend per le categorie senior, pesi leggeri, pararowing e junior. C’è motivo di festeggiare anche per i ragazzi del tecnico Fabio Poletti, a segno in particolar modo con il quartetto composto da Andrea Bolognini, Tommaso Molinari, Matteo Tonelli e Andrea Cardinali: per loro c’è un eccellente argento.

Il podio (foto Cecchin)

La medaglia d’argento, battuti per 2 millesimi

Il podio è giunto nel quattro di coppia pesi leggeri, gara vinta dalla società Milano Sc in 5’56.93 (Caldonazzo, Colombo, Covini e Klausner). Il quartetto del Clt è stato battuto al fotofinish per appena 2 millesimi, mentre il Gavirate ha concluso al 3° posto con cinque secondi di gap.

Podio sfiorato per il doppio junior femminile

Buona performane per Clelia Stefanini e Maddalena Virili, 4° con il tempo di 7’34.30, a sette secondi dal posizionamento podio. La ‘stella’ del Clt Matteo Mulas ha invece terminato la finale del singolo pesi leggeri 5° in 7’11.45, molto lontano dalla 3° piazza di Antonio Vicino dell’Mm Sabaudia; da segnalare infine il 5° posto del quattro di coppia junior maschile di Lorenzo Pecorari, Francesco Pallozzi, Alessio Nastro e Dario Testarella.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli