Simulano di investire persone: denunciati

Intervento della polizia in un bar-pizzeria di Perugia: nei guai un 29enne e un 31enne. Erano ubriachi e hanno preso a botte un giovane

Condividi questo articolo su

Alito vinoso, occhi rossi e troppe parole. In sostanza erano ubriachi, di prima mattina. Sono stati bloccati e denunciati dalla polizia Stradale di Perugia dopo aver fatto partire una rissa con alcuni ragazzi in un bar-pizzeria della periferia: si tratta di un 29enne di Marsciano con numerosi precedenti per guida in stato di ebbrezza, minacce e lesioni e un 31enne domiciliato a Perugia. Stavano cercando di allontanarsi a bordo di un’autovettura al momento dell’intervento degli agenti.

Schiaffi, pugni e crick

I due per futili motivi avevano colpito con schiaffi e pugni un giovane seduto all’esterno del bar, ma non solo: è stato colpito al braccio e al fianco da una sedia lanciata dai due uomini mentre cercava di scappare. Finita qua? Tutt’altro. Il 29enne è andato a prendere il crick nell’auto (sequestrato poco dopo) per poi minacciando il giovane aggredito in precedenza. A questo punto è arrivata la polizia.

Le denunce e la simulazione

Da altre testimonianze raccolte è emerso che i due avevano offeso altre persone all’esterno del bar-pizzeria, fingendo  poi di investirle con l’auto per via di improvvise accelerate verso di loro. Gli agenti della Stradale hanno quindi proceduto al controllo del tasso alcolemico: 2,76 grammi/litro per il conducente, denuncia per percosse, minacce aggravate e violazione dell’articolo 186 del Codice della strada (guida in stato di alterazione da sostanze alcoliche). Patente ritirata. Per il 31enne denuncia in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e sanzione per manifesta ubriachezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli