Umbria, bando Mibac: 20 posti a disposizione

C’è il ‘concorsone’: addetti a tempo indeterminato per la fruizione, l’accoglienza e la vigilanzi di luoghi di cultura statali

Condividi questo articolo su

Venti posti a tempo indeterminato in Umbria per un ruolo non dirigenziale – posizione economica F2 – per il ruolo di assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del ministero per i beni e le attività culturali. L’annuncio del Mibac è arrivato nella giornata di venerdì.

IL BANDO DEL MIBAC: CRITERI

Il concorso

In totale saranno reclutati 1.052 unità. L’assunzione – si legge nella nota del ministero – riguarderà addetti «per l’assistenza al pubblico i quali dovranno occuparsi della prima accoglienza dei visitatori – ad esempio gestendo la biglietteria – e assicurare la sorveglianza dei beni esposti nel luogo in cui presteranno servizio. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate per via telematica, compilando il modulo on-line tramite il sitema ‘Step.One 2019’ Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di 10 euro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli