Un Grifo più cinico per uscire dal pantano

Subito in campo il Perugia dopo la sconfitta di Verona. Martedì arriva il Padova dell’ex Bisoli

Condividi questo articolo su

Due sconfitte fotocopia nel doppio turno casalingo per il Perugia, che fa il pieno di complimenti ma resta a secco di punti. Martedì, contro il Padova di Bisoli, non si può sbagliare. Serve maggiore concretezza.

VERONA-PERUGIA, SCONFITTA IMMERITATA

Subito in campo

Una mischia al Bentegodi (Settonce)

La squadra di Nesta si è ritrovata nel pomeriggio di domenica, sotto la pioggia, nei campi di allenamento di Pian di Massiano. Bisogna recuperare le forze fisiche e mentali in vista della partita di martedì sera contro il Padova di quella vecchia volpe di Bisoli, non certo l’avversario migliore per questo Perugia, che attacca ma non segna ed è molto fragile in difesa. C’è Bianco, che martedì, scontata la squalifica e smaltiti i postumi dell’infortunio, dovrebbe tornare titolare. Da verificare Mattia Mustacchio anche se a Verona non è dispiaciuto l’assetto con due punte e un trequartista.

LE FOTO DAL BENTEGODI – GALLERY SETTONCE

Multa per il ritardo

Sei minuti di ritardo nel momento dell’ingresso in campo. Chissà cosa stavano facendo i giocatori del Perugia. Dalla società non filtrano spiegazioni, ma intanto dal giudice sportivo è arrivata una multa di duemila euro per il ritardo. Motivazione ufficiale: «Aver ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa sei minuti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli