Valfabbrica, ‘black friday’ della droga

Perugia, i carabinieri hanno arrestato un 36enne albanese sorpreso a spacciare cocaina nel parcheggio di un centro commerciale

Condividi questo articolo su

Anche gli spacciatori fanno i saldi per il ‘black friday’. Accade a Valfabbrica (Perugia) dove, a rovinare la piazza, ci hanno pensato i carabinieri che, dopo giorni di avvistamenti e pedinamenti, hanno arrestato un 36enne di nazionalità albanese da poco giunto in Italia.

35 dosi di cocaina già pronte

Punto di ritrovo prescelto per gli ‘scambi’, sempre il piazzale di un centro commerciale già teatro di altri arresti. Quando gli investigatori dell’Arma hanno deciso di intervenire bloccando spacciatore e acquirente, sono rimasti stupiti nello scoprire che il primo aveva con sé 35 dosi di cocaina già pronte, tutte termosaldate e contenute in un involucro in cellophane. Nei precedenti arresti le quantità erano state di gran lunga inferiori.

Arrestato, condannato, espulso

Presso l’abitazione del 36enne albanese – che agli inquirenti aveva dichiarato di dormire in macchina ma in realtà dispone di un appartamento ad Ellera di Corciano – è stato trovato il materiale utilizzato per confezionare la droga. Scontato l’arresto in flagrante a cui hanno fatto seguito la convalida e la condanna a due anni di reclusione e mille euro di multa, con conseguente espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli