Terni, erba ‘invadente’: Provincia interviene

Pronta risposta all’avviso’ lanciato dagli assessori Salvati e Melasecche sulla viabilità: martedì il taglio in viale Trieste

Condividi questo articolo su

L’avviso – ai privati – degli assessori Benedetta Salvati ed Enrico Melasecche ha prodotto un immediato effetto. «Tagliate le piante ‘invadenti’ o saranno sanzioni» avevano detto i titolari delle deleghe al verde pubblico e al decoro urbano, pronta risposta della Provincia: «In viale Trieste interveniamo martedì».

ERBA ‘INVADENTE’, L’AVVISO DEGLI ASSESSORI

La Provincia di Terni

Squadre di cantonieri in azione Da palazzo Bazzani fanno sapere infatti che il taglio delle alberature e della vegetazione lungo il tratto di competenza di viale Trieste «sarà eseguito martedì; le operazioni inizieranno e si concluderanno durante la mattinata senza arrecare disagi alla circolazione veicolare».

Le difficoltà «Il taglio della vegetazione – specifica la Provincia – eccedente segue il programma stilato dall’amministrazione provinciale per tutta la rete viaria di competenza. A tale proposito si sottolineano ancora una volta le difficoltà a gestire in maniera tempestiva tutte le situazioni presenti lungo la corposa rete stradale dell’ente, derivanti, come noto, dalle fortissime restrizioni finanziarie susseguenti ai tagli e dal ridotto numero di personale a disposizione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli