Volley, Sir Perugia: carica Atanasijević

La stella serba si è aggregato al gruppo in vista della supercoppa italiana: «Torno a lavorare a testa bassa. Pronti a riprovarci»

Condividi questo articolo su

Uno per uno stanno tornando tutti. La prima gara ufficiale – supercoppa italiana in avvio di ottobre a Civitanova – della Sir Safety Perugia si avvicina e Lorenzo Bernardi può riabbracciare Aleksandar Atanasijević dopo l’impegno con la nazionale: Colaci, Ricci, Russell e Shaw gli ultimi che si aggregheranno al gruppo biancorosso.

La Sir Safety Perugia in allenamento

«Carichissimo» Il 26enne serbo è pronto per la nuova avventura nei ‘Block Devils’: «Fatto tantissimi chilometri in questi ultimi giorni – spiega – ma sono contentissimo di essere tornato qua. Mi mancava tanto Perugia, dopo quattro mesi è come essere tornato a casa. Con la nazionale della Serbia abbiamo chiuso la stagione conquistando una bella medaglia di bronzo agli Europei ed ora torno a lavorare a testa bassa al PalaEvangelisti carichissimo in vista della nuova stagione». Per lui si tratta del quinto anno a Perugia.

L’obiettivo Atanasijević sottolinea che «sono passati un bel po’ di anni e davvero non avrei immaginato di ritrovarmi ancora al PalaEvangelisti adesso. Ma oggi posso dire di essere molto felice perché gioco in una delle squadre migliori che gioca sempre per provare a vincere tutte le competizioni a cui partecipa. Mi spiace che finora ci è sempre mancato l’ultimo passo, quest’anno ci riproveremo tutti insieme: ho trovato i miei compagni molto carichi, è bello che tutti abbiamo la stessa fame e penso che con tanto lavoro possiamo fare bene. Cosa possiamo fare quest’anno? Beh, gli anni passati dicevo con convinzione che avremmo potuto vincere qualcosa e magari portava sfiga perché alla fine non ci siamo mai riusciti. Perciò quest’anno – conclude – dico che non vinceremo niente».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli