Volley, Sir Perugia: «Mirino supercoppa»

Fabio Ricci e Massimo Colaci pronti a unirsi al gruppo in vista delle sfide per il primo trofeo stagionale: «Vogliamo partire con il piede giusto e far capire che siamo forti»

Condividi questo articolo su

Fabio Ricci e Massimo Colaci. Sono loro gli ultimi componenti della Sir Safety Perugia pronti ad unirsi al gruppo: tra martedì e mercoledì i due si aggregheranno per iniziare la preparazione in vista della supercoppa italiana.

La Sir Safety Perugia in allenamento

Caccia all’amalgama Ricci è il primo che è arrivato in città: «Sono molto contento – spiega – di arrivare a Perugia, vengo da un periodo intenso nel quale non è stato ovviamente possibile allenarsi con continuità dovendo giocare un giorno dietro l’altro e non vedo l’ora di iniziare una stagione che per me sarà molto importante. Sto bene, mi sento pronto e molto carico e voglio subito mettermi a lavorare per il primo obiettivo stagionale, la supercoppa Italiana, che è già vicina e per la quale dovremo lavorare tanto e bene per trovare il giusto amalgama».

Piede giusto In arrivo dalla Puglia c’è invece Colaci. Giovedì pomeriggio sarà a Perugia: «Dopo una estate lunghissima, finalmente arrivo ed era ora anche perché in estate per un motivo o un altro non sono riuscito. È una nuova avventura per me e sono molto curioso di conoscere l’ambiente, i tifosi ed i nuovi compagni anche se poi molti li conosco già. Abbiamo subito un obiettivo importante come la supercoppa. È il primo – conclude – trofeo stagionale, vogliamo partire con il piede giusto e far capire a noi stessi in primis che siamo forti e che vogliamo puntare in alto. Come sto? Abbastanza bene, ormai sono abituato a questi ritmi quindi sono pronto a mettermi a disposizione e molto carico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli