Wonder Umbria 2018, partenza da Piediluco

Terni, a fine aprile scatterà la IV° edizione della manifestazione motoristica a firma Maxi Moto Group: c’è la liaison con l’associazione ‘Borghi più belli d’Italia’

Condividi questo articolo su

Moto e ‘Borghi più belli d’Italia’, scatta il legame. A permetterlo sarà la IV° edizione di ‘Wonder Umbria’, l’evento a firma Maxi Moto Group Terni in programma dal 28 aprile al 1° maggio: la base della manifestazione sarà a Piediluco.

Sandra Bonafede

L’evento è patrocinato dall’associazione ‘Borghi più belli d’Italia’ insieme ai comuni coinvolti dal passaggio della carovana: ci saranno soste per visite culturali e degustazioni. L’evento, come di consueto, sarà aperto anche agli accompagnatori non in moto, per i quali l’organizzazione mette a disposizione minibus con guida e interprete: in questo modo sarà permesso di visitare luoghi e bellezze artistiche dei vari posti.

La partenza avverrà dal centro federale di canottaggio, a Piediluco, alla presenza dei canottieri della scuola. Tre le tappe previste: il 28 aprile si inizia con la Piediluco-Spello di circa 280 chilometri, quindi il 29 la Spello-Castiglion del Lago di 270 chilometri e il 30 la Castiglion del Lago-Piediluco di 280 chilometri. Il 1° maggio, in conclusione, spazio a una manifestazion folcloriatica con premiazioni e pranzo. L’evento sarà promosso all’evento fieristico Motor Bike Expò dal 18 al 21 gennaio: ci sarà la partecipazione di Roberto Sbriccoli, il presidente della Proloco Campi che ha ideato il progetto ‘Back to Campi’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli