A Terni partono le serate happy shopping

Azione commerciale ideata da Confartigianato per il periodo estivo: negozi aperti fino alle 21

Condividi questo articolo su

Con la collaborazione di 32 negozi del centro città, Confartigianato Terni ha ideato e realizzato una nuova azione commerciale coordinata, denominata ‘Serate happy shopping’; un’iniziativa per il periodo estivo per promuovere il centro città nella fascia serale.

Apertura fino alle 21

Il circuito delle attività commerciali e artigianali aderenti da martedì 2 luglio prolungherà fino alle 21 l’orario di apertura nelle giornate di martedì e mercoledì, per tutto luglio e agosto, al fine di aumentare i servizi commerciali e l’accoglienza del centro città. Inoltre dal 9 luglio per tutti gli acquisti effettuati nella fascia serale 18-21 nei giorni di martedì e mercoledì fino alla fine di agosto saranno riconosciuti ai clienti una serie di buoni omaggio e/o sconto tendenti a promuovere lo shopping e le attrattive serali del centro città.

I buoni omaggio e gli sconti

Si tratta di un ticket parcheggio, ovvero una facilitazione relativa al parcheggio coperto a pagamento più vicino, a seconda delle diverse convenzioni esistenti consiste o in un biglietto per una ora omaggio oppure in un ticket che dà diritto allo sconto; un buono promozionale ristoranti del 10% per consumazioni effettuate a cena nei giorni di martedì e mercoledì sempre nei mesi di luglio e agosto; per gli acquisti superiori a un limite individuato e adeguatamente comunicato dal singolo negozio aderente, un biglietto omaggio per una persona per il ‘Cinema cielo’ all’anfiteatro Fausto, valido per la stagione estiva in corso.

«Spirito di collaborazione»

Confartigianato Terni segnala con soddisfazione che «il buon numero di negozi che hanno accolto la nuova iniziativa, nonostante costituisca un impegno rilevante anche organizzativo per le imprese, dimostra spirito di collaborazione, volontà di investire nella propria attività e nel centro città, impegno nell’animare l’area urbana, migliorare i servizi e la soddisfazione del cliente».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli