Assisi, rapina in banca da 100 mila euro: si spera nelle telecamere

Colpo nel pomeriggio di mercoledì in via Los Angeles a Santa Maria degli Angeli. Dipendenti legati e minacciati

Condividi questo articolo su

Rapina in banca nel pomeriggio di mercoledì in via Los Angeles, a Santa Maria degli Angeli. I malviventi hanno preso di mira la filiale del Banco Desio; ex Popolare di Spoleto, in via Los Angeles.

Bottino da 100mila euro

Ad agire almeno due persone, entrate in banca con un’arma da taglio quando si avvicinava l’ora della chiusura. Avevano il volto travisato da cappelli con visiera. Dopo aver immobilizzato i tre dipendenti presenti nella filiale, hanno prelevato contante da cassaforte e bancomat, poi sono scappati. L’allarme è scattato poco dopo. Il bottino, stando a quanto emerge, sarebbe intorno ai 100 mila euro. Al momento del colpo i dipendenti (minacciati e immobilizzati con l’obiettivo di farsi consegnare il denaro) erano ancora in attività. A lanciare la notizia è stato Il Corriere dell’Umbria.

Le indagini

Immediatamente sono scattate le indagini dell’Arma dei carabinieri per ricostruire la vicenda. Sul posto è intervenuto il nucleo operativo e radiomobile della stazione di Santa Maria degli Angeli. Fondamentali per l’individuazione dei responsabili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza nell’area.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli