Bastia Umbra, la lite con la madre svela la ‘serra’: denunciato

Tre piante di marijuana coltivate nella camera da letto di un 27enne. Le hanno scoperte i carabinieri della Compagnia di Assisi

Condividi questo articolo su

Esasperata dai continui litigi con il figlio, ha chiamato i carabinieri. Che sono giunti sul posto – un’abitazione di Bastia Umbra – hanno prima calmato gli animi e poi scoperto cose piuttosto ‘interessanti’.

La serra in casa

Partendo da alcuni elementi, come il nervosismo del figlio, tali da ingenerare qualche sospetto, i militari della Compagnia di Assisi hanno voluto approfondire cosa ci fosse nella camera da letto del giovane. E lì c’è stata la ‘sorpresa’. Dietro un pannello mobile insonorizzato, c’era una serra rudimentale, costruita artigianalmente con dei pallet di legno, contenente tre piante di marijuana, fertilizzanti e acceleranti per la crescita della piante, oltre a tutti gli strumenti per la coltivazione e il taglio, pesatura e confezionamento della droga.

Denunciato

Così il figlio della donna, 27enne italiano e già noto alle forze di polizia, è stato denunciato a piede libero alla procura di Perugia: dovrà rispondere dell’potesi di reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli