Brucia appartamento, terrore nella notte

Terni, le fiamme hanno divorato una casa in via Mola di Bernardo

Condividi questo articolo su

di F.T.

Un incendio, divampato intorno alle 23 di martedì, ha praticamente distrutto il piano terra di una palazzina di via Mola di Bernardo, al civico 177.

LE IMMAGINI DEL LUOGO DELL’INCENDIO

Gli effetti dell'incendio

Gli effetti dell’incendio

Le fiamme A dare l’allarme è stato un vigilante che passava per il solito giro di servizio e gli abitanti delle case vicine, svegliati dal fumo acre e dalle fiamme che crepitavano. Sul posto si sono immediatemente portate due squadre dei vigili del fuoco che – mentre gli agenti della polizia si occupavano di tenere a distanza di sicurezza le persone – hanno affrontato le fiamme, riuscendo ad averne ragione prima che si propagassero alle altre abitazioni.

L'auto stracolma di giornali

L’auto stracolma di giornali

La dinamica L’uomo che occupa l’appartamento al pian terreno pare che se ne serva solo saltuariamente e di fatto quella casa, per lui, è solo un luogo dove accumulare di tutto, da cataste di giornali a tutta una serie di oggetti ‘originali’ – i vigili del fuoco avrebbero trovato anche due fucili, una cartuccera e delle cartucce da caccia – e altamente infiammabili. Il fatto, poi, che non essendo la casa dotata di energia elettrica, ma solo allacciata alla rete del gas, l’unica fonte luminosa utilizzata dall’uomo sarebbero delle candele – l’incendio avrebbe avuto origine dalla cucina – il rischio che andasse a finir male era effettivamente alto. I vigili del fuoco e i poliziotti, poi, hanno anche trovato le due auto dell’uomo, anch’esse piene fino all’inverosimile di giornali e oggetti vari. Per fortuna nessuno si è fatto male.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli