Calcio, la A femminile diventa a girone unico

La Ternana comunica che la Co.Vi.Sod., organo di controllo Figc, ha dato il proprio parere positivo per l’iscrizione al campionato

Condividi questo articolo su

La Ternana calcio femminile comunica che la Co.Vi.Sod., organo di controllo Figc, ha dato il proprio parere positivo alla domanda d’iscrizione presentata alla divisione Calcio a 5 al campionato di serie A femminile.

Girone unico Il campionato, per la prima volta nella storia della massima serie, avrà un girone unico composto da 17 società. Svolta la sessione regolare con partite di andata e ritorno, ci saranno i play-off fino alla finale scudetto. Le società ufficialmente iscritte sono: Bellator Ferentum, Falconara, Breganze, Cagliari, Kick Off Milano, Lazio, Montesilvano, Olimpus Roma, Pescara, Rambla, Real Grisignano, Real Sandos, Real Statte, Locri, Fasano, Ternana e Thiene.

Il campionato 2016-2017 Nella precedente stagione il campionato era diviso in due gironi: il girone A, nel quale era inserita la Ternana, era composto da 8 squadre, il girone B era invece composto da 9 squadre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli