di S.F.
Sono la Fratelli Carotti srl di San Gemini (mandataria con Happy dog village e Animal house) e la società cooperativa Alis di Terni a giocarsi l’appalto di servizio triennale di gestione del canile rifugio di Colleluna. Venerdì mattina c’è stata l’apertura delle buste amministrative negli uffici del funzionario con elevata qualificazione Luca Tabarrini.
LA STORIA DEI CANILI A TERNI PRENDE UNA DIVERSA PIEGA
CANILE DI COLLELUNA, TOCCA A SELINA VIALI: AFFIDAMENTO DA 74 MILA EURO
![](https://www.umbriaon.it/2015/wp-content/uploads/2024/10/Canile-colleluna-1-300x214.jpg)
Si tratta di una gara con importo a base di gara da 650 mila euro e, considerando l’opzione proroga per tre mesi, con valore globale stimato da 735 mila euro. Presenti all’apertura il dirigente al governo del territorio Federico Nannurelli, Roberto Crobu di Alis e Francesco D’Ercole della Guardia nazionale ambientale. Aggiudicazione attesa a stretto giro. Durante la seduta è emerso che, al momento, i cani presenti nella struttura sarebbero 192.
C’è un’ammissione diretta alla fase successiva ed un soccorso istruttorio per il gruppo che vede al vertice la Fratelli Carotti srl. Il nuovo appuntamento con il seggio di gara è fissato a venerdì 20 dicembre alle 9.