Coltellate per passione Due arresti a Perugia

La rissa è scoppiata nella notte all’esterno di un locale di Ponte San Giovanni. Sei le persone ferite. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Scontro fra due gruppi di cittadini albanesi e romeni nella notte fra lunedì e martedì all’esterno di un locale di Ponte San Giovanni (Perugia). Unna rissa finita a coltellate con sei feriti che hanno riportato lesioni in varie parti del corpo: braccia, collo, schiena, gambe. Due gli arresti, di cui uno per tentato omicidio. Scene da film che vengono descritte come ‘molto cruente’.

‘Gangs of…’ o ‘ Romeo e Giulietta’?

A ‘caldo’ sembrava una guerra fra bande per la spartizione del territorio di spaccio o chissà cos’altro. E invece quello che è accaduto a Ponte San Giovanni in un noto locale lungo la strada per Ponte Valleceppi, ha tutta l’aria di essere un conflitto innescato da motivi personali; a sfondo passionale, per la precisione. Sono le 3 passate di lunedì notte e due ragazzi entrano nel locale, sono in coppia: lui albanese, lei romena. All’interno trovano la ex di lui, in compagnia di un gruppo di romeni: nasce una lite, prima a parole, poi con le mani e infine spuntano le lame. Nella colluttazione il gruppo si trasferisce fuori, dove entrano in gioco altri tre albanesi che finiscono a loro volta accoltellati.

Feriti e arrestati

Alla fine arrivano i carabinieri di Ponte San Giovanni, guidati dal comandante Fringuello. A terra trovano sei feriti. Tre sono ancora ricoverati al Santa Maria della Misericordia (due donne di 21 e 30 anni e un uomo di 38 anni): trasportati in codice giallo, non sono in pericolo di vita. Altri tre sono stati dimessi dopo le prime cure. Due gli arresti: i giovani entrati nel locale in coppia, evidentemente considerati gli aggressori nelle dinamiche della rissa. L’accusa per lui è di tentato omicidio e lesioni aggravate. Per lei solo lesioni aggravate. Ne risponderanno al giudice.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli