Commercio a Terni, pasticceria Evy: ‘passaggio di mano’ tutto in famiglia

Depositata una doppia cessazione per il subentro formale di Diego, nipote di Vittoria ed Eva, nella gestione della storica attività sul territorio dal 1977

Condividi questo articolo su

di S.F.

La doppia cessazione odierna depositata

C’è magari chi ha pensato ad una clamorosa chiusura. D’altronde al Suape è stata depositata la pratica per la ‘cessazione/sospensione’ di via del Rivo 37, a borgo Rivo. Vale a dire il civico che fa riferimento alla storica pasticceria Evy di Terni. Nulla di tutto questo: è legato ad un passaggio generazionale nella gestione dell’esercizio commerciale. Perché Diego, il nipote di Vittoria ed Eva, prende formalmente il controllo. Una svolta familiare a 45 anni dal debutto nel 1977.

EVY, LA PERGOTENDA E IL TAR: COMUNE AL TAPPETO NEL 2020

«Speriamo di proseguire altri 45 anni»

Negli ultimi giorni si sono registrati una serie di atti riguardanti Evy e, come detto, di mezzo è apparsa anche una doppia cessazione/sospensione. Inevitabile una chiamata in direzione borgo Rivo per chiedere delucidazioni: «Nessuna chiusura, anzi, si tratta di un cambio generazionale. Ero già procuratore con delega da amministratore – a rispondere è Diego – e ora c’è il passaggio di mano formale per una continuazione tutta in famiglia. Le zie hanno lasciato l’azienda (si trattava di una snc, ndr) ed ora, con una nuova formula, subentro. Spero di continuare così per altri 45 anni, qui dentro ci sono nato». Scatta una nuova era.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli