Terni, nuovo bando a vuoto per dirigenti

Direzione ambiente, mobilità esterna volontaria: l’unica a farsi avanti è stata Tiziana Pennesi, ma c’è subito l’esclusione. Procedura infruttuosa

Condividi questo articolo su

Nuovo bando – selezione mobilità esterna volontaria per posto a tempo indeterminato – a vuoto al Comune di Terni nell’ottica di ricambio nel settore dirigenziale. Infruttuosa la selezione – come già era avvenuto per la pianificazione territoriale e l’edilizia privata – per la direzione ambiente di palazzo Spada: c’è stata solo una persona a farsi avanti, subito esclusa.

AFFARI ISTITUZIONALI, TRE IN CORSA. IL PUNTO SULLE PROCEDURE

L’esclusione 

L’unica a presentare domanda è stata la 56enne ternana Tiziana Pennesi, da anni attiva al Comune di San Gemini in qualità di funzionario di vigilanza. Non è stata ammessa perché non ha rispettato il comma 1 dell’articolo 2 del bando: era necessario infatti «essere dipendente, con qualifica di dirigente, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all‘art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, sottoposta a vincoli in materia di assunzioni di personale a tempo indeterminato».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli