Prosegue il costante turnover tra il personale del Comune di Terni. Numerosi movimenti sono stati firmati negli ultimi giorni dalla dirigente alle risorse umane Grazia Marcucci. Di mezzo c’è anche un recesso durante il periodo di prova.
NOVEMBRE 2024: IL COMUNE RIMODIFICA IL PIAO, CAMBIANO LE ASSUNZIONI
Tutto legato alla recente modifica del Piao. Ma non solo. In primis c’è il via libera all’assunzione di due nuovi funzionari amministrativi attraverso la graduatoria del concorso 2022. Da quanto appreso una delle direzioni interessate sarebbe quella per eventi, turismo e cultura. Stesso numero di ingressi per ulteriori istruttori di vigilanza. Tutti a tempo indeterminato.
Ci sono tuttavia anche delle partenze. C’è un istruttore di vigilanza a tempo indeterminato che ha comunicato il proprio recesso durante il periodo di prova: per lui l’avventura in Comune è terminata il 30 novembre. Lasciano anche un istruttore amministrativo contabile a tempo determinato (ultimo giorno il 2 dicembre) e un dipendente a tempo indeterminato di categoria C in aspettativa dalla direzione affari istituzionali-Gabinetto del sindaco, ma in servizio ai lavori pubblici con contratto Pnrr a tempo determinato: rinuncia al preavviso e dal 16 dicembre è out. Per entrambi si tratta di dimissioni.