Falcinelli recupera per Perugia-Livorno

Superata la sindrome influenzale, il centravanti ha messo a segno due gol nell’amichevole col Cannara: è chiamato a non far rimpiangere Iemmello. Disponibili anche Angella e Kouan. Cosmi sorride

Condividi questo articolo su

Lunedì sera monday night Perugia-Livorno (stadio Curi, ore 21). Serse Cosmi studia delle novità e per farlo ha preteso le porte chiuse per l’amichevole contro il Cannara.

Cosa ha detto Perugia-Cannara

Diego Falcinelli è guarito dall’influenza e ha segnato due gol nell’amichevole vinta giovedì pomeriggio dal Perugia contro il Cannara. In campo c’erano anche Kouan e Angella, che quindi possono definirsi pienamente recuperati, seppur non ancora al 100%. Ha giocato anche il neo acquisto Benzar che si candida per la fascia destra liberando così Rosi per il ruolo di difensore e magari Mazzocchi per essere una temporanea alternativa a Nzita, in attesa del rientro di Falasco (squalificato) e Di Chiara (infortunato). Per la cronaca, la partita è terminata 7-1. Doppietta anche per Capone. A segno anche Kouan, Mazzocchi e Melchiorri.

La squadra che giocherà lunedì sera

Oltre a Rosi, rientra dalla squalifica anche Gyomber. Deve scontarne ancora una invece Iemmello. Da verificare le condizioni di Dragomir (che non ha preso parte all’amichevole). Con Rosi, Sgarbi, Gyomber e Angella disponibili a giocare nel pacchetto arretrato, Carraro dovrebbe tornare a centrocampo, nonostante la buona prova come centrale di difesa. Accanto a lui sicuramente Falzerano e uno fra Kouan e Nicolussi (quello che sta meglio). In attacco, sicuro Falcinelli, Buonaiuto si gioca una maglia con Melchiorri, la cui cessione è ancora in standby e potrebbe essere decisa – in un senso o nell’altro – proprio dalla sua prestazione di lunedì sera.

L’arbitro di Perugia-Livorno

Sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna a dirigere Perugia-Livorno, gara valida per la 21ª giornata del campionato di Serie BKT che si giocherà lunedì 27 gennaio alle ore 21. Assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno. Quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli