Fontivegge, ennesima lite violenta: 2 arresti

In manette due gambiani trovati in possesso di droga. Denunciato un terzo per resistenza. Stranieri pronti a fronteggiarsi con bottiglie di vetro rotte

Condividi questo articolo su

Ubriachi, con in mano delle bottiglie di vetro rotte, nel pieno di una lite scoppiata a pochi passi dalla stazione di Fontivegge. Questa la scena che si sono trovati di fronte gli agenti della polizia di Stato che hanno dovuto anche fare i conti con l’ostilità dei soggetti, alcuni dei quali hanno messo in atto una vera e propria resistenza all’atto dell’identificazione. Il bilancio finale è di cinque fermi, due arresti e una denuncia a piede libero.

L’arresto è scattato per due cittadini gambiani, un 35enne e un 23enne, trvati con alcune dosi di droga fra eroina e marijuana: ad entrambi è stata anche contestata la resistenza a pubblico ufficiale. Un terzo gambiano, 22enne, è stato denunciato sempre per resistenza. L’attività conferma come la situazione nell’area dello scalo resti tesa anche in epoca Covid, visto che determinati ‘giri’ sono sempre ‘in funzione’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli